Salerno 19 Ottobre 2017. Consulenza e Profezia

Party photo created by freepik – www.freepik.com

Realtà, Responsabilità, Impresa.

Comunità.

Consideriamo la relazione profetica come possibilità nell’incontro di consulenza, perché ogni persona restituisca all’altro/a una parte di sé. Nell’incontro riconosciamo parti di noi nascoste e intuiamo ciò che possiamo diventare nella relazione.

La Borgherese Consulere è una comunità di persone che, partendo da storie diverse, si sono ritrovate rispetto ad una visione condivisa della vita e del lavoro.

Traducendo l’una nell’altra la sociologia, l’economia, la letteratura, la poesia, la psicologia, ripensiamo, assieme alle imprese, il significato della Gestione delle Risorse Umane.

Con una molteplicità di prospettive, ci offriamo come strumenti per la comprensione delle organizzazioni.

La Consulenza, la Formazione, la Selezione e la Valutazione del potenziale per la crescita e il benessere delle imprese pongono le Persone al centro e ci aprono infinite opportunità.

Le relazioni consentono scenari ampi. Attraverso il desiderio costruiamo opere uniche. Attraverso la guida ci mettiamo in cammino. Avviamo nelle organizzazioni cambiamenti possibili, partendo dalla consapevolezza di sé e dall’analisi di realtà.

Chi sono io, chi è l’altro/a e qual è la situazione che sto vivendo?